Il toccante discorso di Monty Williams al funerale della moglie

Mentre la maggior parte della comunità NBA era concentrata sulla trade deadline di giovedì, l’assistant-coach degli Oklahoma City Thunder Monty Williams ha tenuto un emozionante discorso durante il funerale della moglie, davanti alla propria famiglia e ai suoi numerosi amici.

Ingrid Williams è stata uccisa in un incidente stradale avvenuto lo scorso mercoledì, dopo che un auto – secondo il report della polizia locale l’omicida stava viaggiando a 92 chilometri orari in una zona dove il limite è di 40 km/h – si è schiantata frontalmente contro l’autovettura della moglie di Monty Williams.

L’altra conducente, tale Susannah Donaldson, è anch’essa deceduta nel terribile schianto. Un risoluto Williams, al funerale di sua moglie di giovedì, ha pregato e offerto il perdono alla Donaldson e alla propria famiglia:

“E’ giusto che tutti stiano pregando per me e per la mia famiglia. Ma non dimentichiamoci che sono due le persone che sono decedute in questo straziante incidente, per cui anche la famiglia dell’altra vittima ha bisogno di supporto e preghiera. Personalmente non ho nessuna cattiva volontà nei confronti dell’altra famiglia.”

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 15 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni