Categorie: L.A. LakersNews NBA

Arenas vuole un decadale con i Lakers per vedere l’ultima partita di Kobe

Attualmente impegnato in Cina con gli Shangai Sharks, Gilbert Arenas sarebbe pronto a tornare in NBA, precisamente ai Lakers.

La richiesta del giocatore, infatti, sarebbe di ottenere dalla squadra un contratto di 10 giorni, in modo da poter seguire da bordo campo l’ultima apparizione allo Staples Center di Kobe Bryant.

Sarebbe questa infatti la soluzione trovata per ovviare al problema dell’assenza di posti disponibili allo Staples, sold out da qui a fine stagione dato l’imminente ritiro del Black Mamba, e presentata da Arenas con tutta la serietà di chi vuole veramente firmare un contratto.

Il periodo indicato per il decadale sarebbe quello dal 3 al 13 di Aprile, quando la regular season si concluderà, e sarà lì che Arenas potrà godere dello stesso privilegio di Nick Young, Metta World Peace e Roy Hibbert, che per parole del giocatore stesso “hanno potuto guardare da dei posti privilegiati l’ultima stagione di Kobe”.

Mai banale Glibert.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO CLICCA QUI: https://www.nbareligion.com/mercato-nba-2016/ 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi