MJ a Thompson: “Continuate così e battete il record!”

Klay Thompson, fresco vincitore del Three Point Contest, aveva dichiarato che i Golden State Warriors hanno tutte le intenzioni di superare il record delle 72 vittorie in stagione regolare, attualmente detenuto dai Chicago Bulls delle meraviglie dell’annata 1995-1996.

Lo stesso Michael Jordan non sembra affatto infastidito da tale eventualità, anzi ha espressamente invitato la squadra della Bay Area a tentare l’impresa. Questo quanto riportato da Rosalyn Gold-Onwude di CSN:

«Klay Thompson mi ha detto che ha incontrato Michael Jordan ieri sera. Jordan gli ha detto: “Continuate così e battete il record!”»

Con una cavalcata che al momento della pausa per l’All-Star Weekend ha portato a un record vittorie-sconfitte di 48-4, attualmente i Warriors possono vantare addirittura una partita di vantaggio rispetto ai Bulls del ’95-’96. Un ammontare di 25 vittorie e 5 sconfitte dopo l’All-Star Game, risultato che non sembra essere impossibile, darebbe a Golden State la possibilità di vantarsi della miglior stagione regolare della storia.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi