JB Bickerstaff: “Siamo a pezzi.”

Gli Houston Rockets stanno vivendo una stagione fatta di continui saliscendi. In questo momento la squadra guidata da JB Bickerstaff è in piena fase confusionale. Il coach dei Rockets ha commentato così la terza sconfitta consecutiva (116-103 contro i Trail Blazers):

“Siamo a pezzi. Punto. Dobbiamo tutti utilizzare la pausa per l’All-Star Game per resettarci mentalmente. Siamo un’accozzaglia frammentaria. Non si vince in questo modo.”

La sconfitta contro i Blazers ha portato i Rockets a uscire dagli otto piazzamenti della Western Conference validi per la postseason. Houston ora ha un record di 27-28 ed è mezza partita dietro agli Utah Jazz e ai Blazers stessi. Anche Jason Terry ha voluto commentare la situazione:

“La chimica di squadra non si inventa. Ho visto di peggio, ma qui non giochiamo insieme. Ci piace giocare l’uno con l’altro?”

Jason Terry avrebbe inoltre aggiunto, a seguito dell’ennesima brutta partita dei Rockets:

“Nessuna chimica in questa squadra. F####tamente terribile.”

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi