OKC-Brooklyn Nets posticipata per la tempesta ‘Jonas’

La NBA ha annunciato nel pomeriggio che la partita tra Brooklyn Nets ed Oklahoma City Thunder, in programma per le 21:30 (orario italiano) al Barclays Center di Brooklyn, sarà posticipata di 4 ore, all’una e mezza della notte.

La causa del cambio di orario è la tempesta di neve, chiamata dagli esperti ‘Jonas’, che nelle ultime ore ha attanagliato la costa orientale degli Stati Uniti, e che già nella giornata di ieri aveva interferito con i piani della NBA, costringendo gli organizzatori e rimandare a data da stabilire l’incontro tra Washginton Wizards e Utah Jazz in programma ieri sera nella capitale americana.

E’ andata meglio dunque nel caso della partita odierna, semplicemente posticipata a qualche ora più tardi, complice anche un miglioramento delle condizioni meteo su New York City, dove in questo momento non ci sono più nuvole.

Non c’è però da stupirsi che ci siano state difficoltà per il normale svolgimento delle attività vista la situazione problematica anche nel centro dell’isola di Manhattan, che stamattina si è risvegliata con mezzo metro di neve per le strade:

 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi