OKC-Brooklyn Nets posticipata per la tempesta ‘Jonas’

La NBA ha annunciato nel pomeriggio che la partita tra Brooklyn Nets ed Oklahoma City Thunder, in programma per le 21:30 (orario italiano) al Barclays Center di Brooklyn, sarà posticipata di 4 ore, all’una e mezza della notte.

La causa del cambio di orario è la tempesta di neve, chiamata dagli esperti ‘Jonas’, che nelle ultime ore ha attanagliato la costa orientale degli Stati Uniti, e che già nella giornata di ieri aveva interferito con i piani della NBA, costringendo gli organizzatori e rimandare a data da stabilire l’incontro tra Washginton Wizards e Utah Jazz in programma ieri sera nella capitale americana.

E’ andata meglio dunque nel caso della partita odierna, semplicemente posticipata a qualche ora più tardi, complice anche un miglioramento delle condizioni meteo su New York City, dove in questo momento non ci sono più nuvole.

Non c’è però da stupirsi che ci siano state difficoltà per il normale svolgimento delle attività vista la situazione problematica anche nel centro dell’isola di Manhattan, che stamattina si è risvegliata con mezzo metro di neve per le strade:

 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane