100° gara consecutiva con almeno una tripla per Curry

Nella notte i Golden State Warriors di Stephen Curry hanno sconfitto i Milwaukee Bucks sul parquet della Oracle Arena, centrando la 26esima vittoria stagionale. Il #30 ha sfornato una prestazione da 26 punti, 10 rimbalzi e 9 assist, sfiorando la tripla doppia; dalla lunga distanza ha mandato a bersaglio due triple su sei tentativi, chiudendo per la centesima gara consecutiva con almeno una tripla a referto. L’obiettivo dichiarato è ovviamente Kyle Korver, che lo scorso anno si è fermato dopo 127 partite. Ce la farà Curry a raggiungere e superare il record del giocatore degli Atlanta Hawks? Al tempo la risposta.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 1 mese
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 1 mese
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 1 mese

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 1 mese

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 1 mese

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi