Charles Barkley: “I Bulls di MJ demolirebbero i Warriors”

Non è la prima e non sara sicuramente l’ultima volta. Charles Barkley è conosciuto per le sue opinioni di grande risonanza mediatica e paragoni forti, oltre alle critiche sentenzianti di cui va tanto orgoglioso. L’ultima dichiarazione che farà sicuramente discutere è di 24 ore fa, direttamente dai microfoni di ESPN, dove ha annunciato:

“Quei Bulls (della stagione record delle 72 vittorie) UCCIDEREBBERO questo piccolo team” parlando dei Warriors. “Dai ragazzi… chi difenderebbe su Scottie Pippen o Michael Jordan? E Dennis Rodman? Oggi è molto meno fisico il gioco della pallacanestro NBA. Riuscite ad immaginare quanti punti farebbe MJ se non poteste nemmeno toccarlo come succede oggi? E Dennis quanti rimbalzi che prenderebbe contro di loro. Sono una squadra poco fisica e bassa.”

Per non farsi mancare niente l’ex star dei Phoenix Suns ha voluto ricordare il pronostico che aveva annunciato ad inizio anno, sottolineando ancora una volta con insistenza le sue perplessità sui Golden State Warriors:

“Io credo ancora che gli Spurs vinceranno il campionato di quest’anno. Non bisogna esaltarsi troppo vedendo Golden State che batte ogni squadra semplicemente perchè inferiori a loro. Questi ragazzi non hanno ancora vinto il campionato.”

 

 

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane