Porzingis felice di giocare con Melo

Kristaps Porzingis, in molti hanno storto il naso durante il draft dello scorso giugno sentendo il suo nome così in alto tra le scelte. Ad oggi, a New York City, quasi tutti possono dire di essere soddisfatti per il giocatore che si sta rivelando essere. Il lettone ha sorpreso e continua a farlo con le sue prestazioni di altissimo livello, forse anche perchè si sente ben voluto e fortunato di essere capitato in un team con una superstar che risponde al nome di Carmelo Anthony:

“Sono fortunato ad avere Melo al mio fianco in squadra” ha dichiarato ai microfoni del Wall Street Journal, aggiungendo che non sente tutta quella pressione che le altre top-5 pick dovrebbero avere, anche in conseguenza del fatto che da lui ci si aspettasse poco o niente rispetto agli altri.

Porzingis sta viaggiando a cifre relativamente alte per essere al primo anno in questa lega: i suoi 13.7 punti e 9.3 rimbalzi sono cifre di tutto rispetto e, per contro, anche Melo sa che un giocatore come il lettone può essere molto importante per tornare in poco tempo ad essere competitivi.

“So che lui sarà il leader di questa squadra quando non ci sarò. Se continua a fare quello che sta facendo tutto verrà di conseguenza.”

Una investitura non da poco.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi