Il record peggiore della storia? Coach Brown se ne frega

Entrare dalla parte sbagliata della storia, questo è quello che stanno per compiere (ed in parte hanno già compiuto) i Philadelphia 76ers, colpevoli di essere perdenti da oramai 8 mesi. Il 0-16 stagionale non lascia spazio a molte analisi, ed anzi colui che possa dare risposte sensate a questi NON risultati è solamente una persona sola: coach Brett Brown’s.

Da quando è approdato nella città dell’amore fraterno coach Brown ha messo insieme 37 vittorie a fronte di 143 (centoquarantatre!) sconfitte, le attenuanti possono valere solo in parte (squadre giovani, perenni infortunati) ma difficilmente si sono viste annate di questo tipo una dietro l’altra. Intervistato dai giornalisti di CSN Philly, ha risposto così:

“Non mi interessa, non ci penso nemmeno a questo tipo di discorsi. Stiamo cercando di far crescere ragazzini e ragazzi giovani. Di quante strisce negative ho fatto parte? Non me ne importa niente, sono sinceramente insensibile a questo tipo di cose. Io credo in questi ragazzi, ci stanno mettendo tutto l’impegno possibile. Difendono, si guardano le spalle, si coinvolgono. Secondo la mia modesta opinione la vittoria non è poi così lontana.”

Una vittoria che forse non vedrà in campo Jahlil Okafor, protagonista (in negativo) di una rissa da strada a Boston. Quando piove, grandina.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 5 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 8 ore

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 22 ore

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 22 ore