Mark Cuban: “Ho salvato tutti i messaggi che mi ha inviato DeAndre Jordan durante la free-agency. Un giorno ve li farò leggere uno a uno”

Il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban non ha particolare interesse nella rivalità tra la sua squadra e quella dei Los Angeles Clippers, ma ama parlare del loro centro titolare, il “famigerato” DeAndre Jordan.

Cuban, intervistato dai giornalisti al termine della gara di martedì sera che ha visto i suoi Mavs soccombere contro i New Orleans Pelicans, ha parlato a proposito della prossima partita contro i Clippers e soprattutto contro DeAndre Jordan. Mark Cuban ha dichiarato che ha salvato tutti i messaggi che Jordan gli ha inviato durante la free-agency di quest’estate.

 

“Un giorno vi farò leggere tutti i contenuti dei messaggi che mi ha inviato questa estate. Quel momento arriverà e se ne parlerà molto, ma ora non è il momento giusto.”

 

Ricordiamo che nel mese di Luglio Jordan aveva dato la sua parola a Cuban per firmare un contratto pluriennale con i Dallas Mavericks, salvo poi “stracciare” l’accordo verbale con il proprietario della franchigia texana e firmare un ricco contratto con i Los Angeles Clippers. In numerose occasioni Mark Cuban ha dichiarato ai media di aver digerito questo colpo basso da parte del lungo dei Clips e di aver messo definitivamente una pietra sopra a questa controversa vicenda, ma a quanto pare non è questo il caso…

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 1 giorno

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 1 giorno

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 1 giorno