Bradley Beal: nessuno mi può fermare

La stagione degli Wizards è iniziata col piede giusto, la prima sconfitta è arrivata solo questa notte per mano di New York.

 

Nella partita precedente contro i Bucks invece c’è stato un giocatore che si è posto sotto i riflettori senza indugio: Bradley Beal.

 

Nella vittoria in rimonta dei suoi Beal è stato decisivo. Realizzando 14 punti, di cui tre triple, nel quarto quarto.

 

Sembra quindi chiaro che il #3 della capitale sia cambiato radicalmente lasciandosi alle spalle il suo io calmo, buono e tranquillo che è stato rimpiazzato da uno più aggressivo, insolente e macina punti. Ed è proprio Beal, con queste dichiarazioni post vittoria contro Milwaukee, a confermarcelo:

 

“Nessuno mi può fermare…è chiaro e semplice”

 

L’affermazione di Beal non sono tuttavia parole al vento. Dopo il match di Venerdì viaggiava a 25 punti di media accompagnati da 4.5 rimbalzi e 3.5 triple a partita, con una percentuale di tiro dal campo complessiva del 51.4%.

 

Questo incremento di proliferazione da parte di Beal può essere attribuito alle opportunità in transizione che ora si presentano molto più facili aprendo il campo alle scorribande di Beal e Wall.

 

Ed è proprio riguardo a Wall che Beal spende le sue ultime parole al microfono:

 

“Dobbiamo trasportare questa squadra, John e io ci siamo guardati di nuovo e ci siamo detti: prendiamoci questa partita. E così abbiamo fatto”.

Share
Pubblicato da
Andrea Cucini

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane