Bradley Beal: nessuno mi può fermare

La stagione degli Wizards è iniziata col piede giusto, la prima sconfitta è arrivata solo questa notte per mano di New York.

 

Nella partita precedente contro i Bucks invece c’è stato un giocatore che si è posto sotto i riflettori senza indugio: Bradley Beal.

 

Nella vittoria in rimonta dei suoi Beal è stato decisivo. Realizzando 14 punti, di cui tre triple, nel quarto quarto.

 

Sembra quindi chiaro che il #3 della capitale sia cambiato radicalmente lasciandosi alle spalle il suo io calmo, buono e tranquillo che è stato rimpiazzato da uno più aggressivo, insolente e macina punti. Ed è proprio Beal, con queste dichiarazioni post vittoria contro Milwaukee, a confermarcelo:

 

“Nessuno mi può fermare…è chiaro e semplice”

 

L’affermazione di Beal non sono tuttavia parole al vento. Dopo il match di Venerdì viaggiava a 25 punti di media accompagnati da 4.5 rimbalzi e 3.5 triple a partita, con una percentuale di tiro dal campo complessiva del 51.4%.

 

Questo incremento di proliferazione da parte di Beal può essere attribuito alle opportunità in transizione che ora si presentano molto più facili aprendo il campo alle scorribande di Beal e Wall.

 

Ed è proprio riguardo a Wall che Beal spende le sue ultime parole al microfono:

 

“Dobbiamo trasportare questa squadra, John e io ci siamo guardati di nuovo e ci siamo detti: prendiamoci questa partita. E così abbiamo fatto”.

Share
Pubblicato da
Andrea Cucini

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi