Categorie: L.A. LakersNews NBA

Kobe infiamma l’allenamento, parola di Metta

Kobe Bryant è tornato ad allenarsi domenica, dopo un paio di settimane di stop a causa di un lieve infortunio alla gamba destra. Coach Byron Scott ha dichiarato che la stella dei Los Angeles Lakers ha tirato bene e non è sembrato troppo fuori forma. Sarà a disposizione per la prima partita della stagione contro i Minnesota Timberwolves.

Il compagno di squadra Metta World Peace, recentemente confermato a roster, ha descritto così a latimes.com l’allenamento del Black Mamba e la sua pronta reazione alle provocazioni dei colleghi:

“Tirava in faccia alla gente, gli facevano fallo per il “libero supplementare”… cambi di direzione a destra, sinistra e trash talking. Qualcuno ha deciso di provocare Kobe. E questa è stata la cosa sbagliata da fare.”

A quanto pare, i due incriminati con la “lingua lunga” tanto da rispondere per le rime a Kobe sono stati Lou Williams e Nick “Swaggy P” Young.

Kobe non è certo un cestista che abbia bisogno di motivazioni: secondo la testimonianza di Metta, il #24 avrebbe poi continuato a dominare l’allenamento, senza appello per gli altri. Scherzando, ha addirittura aggiunto:

“Ha anche schiacciato con una windmill veramente bella, che mi ha lasciato a bocca aperta!”

Infine World Peace ha sentenziato:

“Devi sempre raddoppiare Kobe. Non si può difendere su di lui uno-contro-uno. Ha fame. Ha voglia. È in forma. È ancora innamorato del gioco. Questo è quello che conta di più.”

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi