Categorie: News NBAPrimo Piano

Lamar Odom si è risvegliato dal coma

Dopo la grande paura e lo shock per le condizioni disperate di Lamar Odom, è stata battuta da pochissimo la notizia secondo cui l’ex Lakers si sarebbe risvegliato dal coma, in cui si trovava da quando era stato trovato a terra incosciente quando in Italia era la notte tra lunedì e martedì scorsi.

E’ il Los Angeles Daily News a dare la notizia che tutti aspettavano: dopo i leggeri miglioramenti delle ultime ore infatti, stando alla testata californiana Lamar si sarebbe risvegliato “brevemente”, abbastanza però da “mostrare qualche risposta agli stimoli” nel corso della giornata di giovedì. Il giocatore sarebbe ancora intubato e tenuto sotto stretta osservazione, ma le sue condizioni parrebbero dunque in miglioramento, tanto che in questo fugace risveglio più persone presenti avrebbero confermato la sua reattività corporale.

L’indiscrezione di un risveglio di Odom parrebbe in contrasto con i bollettini medici diramati subito dopo il ricovero, che parlavano di un periodo medio-lungo per avere un effettivo miglioramento delle condizioni di salute del giocatore: chiaro quindi che in caso di conferma non possa che essere un ottimo segnale per il decorso operatorio, che comunque rimane al momento molto serio. Ma la speranza per un esito positivo di questa triste vicenda pare ora più consistente.

 LEGGI ANCHE: Tutte le news NBATutte le nostre preview stagionali

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 7 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 22 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni