Kevin Love in dubbio per la prima stagionale dei Cavs

A Chicago, Illinois, tra poco più di due settimane prenderà il via la stagione NBA dei Cleveland Cavaliers. Kevin Love, arrivato in Ohio la scorsa estate dai Minnesota Timberwolves, ce la sta mettendo tutta per essere al 100% e poter giocare la prima partita ufficiale insieme ai suoi Cavs, ma ad oggi le sue condizioni non sono così buone da assicurare la sua presenza per quell’occasione. Come dichiarato dallo stesso Love a Sean Deveney di Sports’ News, infatti:

 

Non sono ancora del tutto sicuro di poter giocare. Mi vedrò con i dottori qualche giorno prima ed in base al loro responso deciderò se scendere in campo o meno. Mi sento bene, non vedo l’ora di potermi allenare con più contatto fisico ma sto lavorando duramente per tornare il prima possibile. Ovviamente mi piacerebbe giocare, ma sono reduce da un’importante operazione e l’unica cosa che posso fare è affrontare con convinzione il mio percorso di recupero in modo da tornare più forte di prima.

 

Nell’ultima stagione NBA, la prima con la maglia dei Cleveland Cavaliers in cui svolgeva la funzione di terza opzione offensiva dietro Lebron James e Kyrie Irving, Love ha viaggiato a 16.4 punti e 9.7 rimbalzi di media, con il #23 che ha pubblicamente espresso il suo desiderio di giocare insieme all’ex T-Wolves per gli anni a venire.

 

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 10 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 10 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 11 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 2 giorni