Categorie: News NBA

GS-Cavs e Lakers-Clippers: super Natale con la NBA!

Ah, il giorno di Natale. L’atmosfera festosa, le deliziose (e pesanti) pietanze, le lunghe tavolate (popolate da parenti che vedi solamente in quei giorni e che, fosse per te, non vedresti neanche in quell’occasione), ma soprattutto l’NBA. La sera di Natale, come ben sappiamo ormai, la NBA ci delizia con alcune delle migliori partite possibili. Ci fa vedere in azione i migliori giocatori del panorama cestistico, ci porta nelle arene (definirli palazzetti sarebbe un’inesattezza di proporzioni bibliche) più importanti e fascinose del mondo, il tutto a un orario decisamente accessibile (si parte dalla nostra prima serata con diretta Sky Sport).

Quest’anno, la NBA vuole fare le cose in grande: secondo quanto riferito da molti media statunitensi, la sera del 25 Dicembre potremo gustare Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers, remake delle scorse Finals (molto probabilmente si giocherà in California), e il derby di Los Angeles. Certo, i Lakers non sono più quelli di qualche anno fa direte voi, ma volete mettere il fascino del derby di Los Angeles? Kobe Bryant, Chris Paul, Blake Griffin e Paul Pierce? Lo Staples Center?
Tutto questo dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa che, se confermata, vedrebbe i New Orleans Pelicans del fenomeno Anthony Davis fare visita ai Miami Heat, sempre nella sera di Natale (leggi qui per i dettagli). Non c’è nulla di ufficiale, poiché i calendari verranno diramati probabilmente in settimana, ma da come ne parlano i giornali americani mancherebbe solo la conferma.

Pelicans-Heat, Lakers-Clippers e Warriors-Cavaliers: la NBA ci ha già fatto il regalo di Natale…

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 20 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni