Categorie: Indiana Pacers

Paul George: “Voglio essere il nuovo MVP”

Dopo aver saltato quasi per l’intero la scorsa stagione a causa del terribile infortunio patito a Las Vegas durante il camp di preparazione ai Mondiali 2014, Paul George è pronto a riprendersi le luci della ribalta.
Il nuovo numero 13 degli Indiana Pacers (ha abbandonato il vecchio numero 24) sarà disponibile dall’inizio della regular season, e le sue intenzioni sono chiare: essere il nuovo MVP.

“Dopo essere stato scelto al Draft, ed essere entrato in NBA, ho incominciato da subentrante: mi sono poi imposto l’obiettivo di ottenere un posto fisso in quintetto, e poi ho puntato a diventare un All-Star. Il mio nuovo obiettivo è di diventare il nuovo MVP. Lo era l’anno scorso prima dell’infortunio e lo sarà quest’anno, non è cambiato nulla.”

PG 13, reduce da solamente sei partite durante la scorsa stagione, non nasconde quindi i suoi progetti e i suoi desideri: essere il migliore di tutti. Quest’anno dovrà farlo con una squadra sensibilmente diversa rispetto ai Pacers di due stagioni fa, quando i suoi raggiunsero le finali di Eastern Conference: non ci saranno più Roy Hibbert (passato ai Los Angeles Lakers) e David West (biennale con i San Antonio Spurs) mentre Danny Granger ha ormai abbandonato Indianapolis da un anno e mezzo. George potrà comunque contare su un paio di rinforzi di qualità, come Monta Ellis e Jordan Hill, oltre al promettente rookie Myles Turner, scelto con la undicesima chiamata all’ultimo Draft.

“Il mio nuovo obiettivo è di diventare il nuovo MVP. Lo era l’anno scorso prima dell’infortunio e lo sarà quest’anno, non è cambiato nulla.”

Signori e signore, Paul George is back.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 26 minuti

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 45 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 12 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 13 ore