Categorie: Rumors

Kevin Garnett vicino al rinnovo con Minnesota

I Minnesota Timberwolves stanno costruendo il proprio futuro costellato di stelle e di prime scelte al draft (Bennet – Karl Antony Towns – Andrew Wiggins ) per sognare di diventare una contender. Chi ha già contribuito in passato a scrivere la storia della franchigia è Kevin Garnett, vincitore di un titolo NBA con la maglia dei Celtics, tornato proprio la scorsa stagione a “casa sua” (disputando solamente 5 partite) dopo un’infruttifera parentesi a Brooklyn.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

La sua esperienza potrà essere utile ai tanti giovani di Minneapolis e, proprio per questo, i Timberwolves sono interessati a chiudere per un rinnovo biennale con cifre ancora da sviscerare; un buon compromesso sarebbe un biennale da 8 milioni di dollari con player-option, ricordando che l’ultimo contratto di KG gli ha portato nelle tasche ben 12 milioni di dollari annui.

“In questa lega ci sono ancora diversi giocatori veterani che giocano avendo successo” ha dichiarato Flip Saunders nella giornata di ieri. “I nostri giovani sono sempre una sorpresa, non sai mai se rispetteranno le aspettative o se le supereranno, si tratta di talento. Il rinnovo a Kevin Garnett? Ascoltate, lui è voluto tornare a Minnesota e penso che questo sia un indicatore di dove si trovi il suo cuore, questo è tutto quello che posso dirvi.”

A buon intenditore, poche parole.

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 15 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni