Categorie: Toronto Raptors

Ross sotto i ferri per la caviglia

Terrence Ross non ha disputato una stagione brillantissima, con diversi career-lows in tante sezioni statistiche del suo rendimento: numeri alla mano, il peggiore dei suoi primi tre anni nella Lega. La guardia dei Toronto Raptors, eliminati in malo modo dai Washington Wizards nel primo turno dei Playoffs, non ha potuto dare il meglio di sé anche a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno inficiato le prestazioni sul parquet.

A bocce ferme Ross, in accordo con la franchigia canadese, ha deciso di sottoporsi ad un’operazione alla caviglia sinistra per asportare un ossicino rotto e per attuare una pulizia completa dei detriti interni. L’intervento chirurgico è stato eseguito dal dottor Richard Ferkel al Southern California Orthopaedic Institute di Van Nuys, California. Lo ha comunicato il sito ufficiale dei Raptors.

Non è stata fissata alcuna data ufficiale per il completo recupero di Ross, che tuttavia ha il tempo necessario per rimettersi senza corse contro il tempo nell’estate alle porte. L’obiettivo del prodotto di Washington è quello di arrivare in piena forma per l’inizio del training camp che inaugura la prossima annata nel mese di settembre.

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane