Categorie: New York Knicks

James Dolan e il futuro dei Knicks: “E’ tutto nelle mani di Phil Jackson”

New York sta vivendo una stagione, cestisticamente parlando, dai livelli qualitativi pessimi. Se da una parte i Brooklyn Nets stan cercando con le unghie e con i denti di strappare la qualificazione ai playoff NBA (dove, in caso, non sembrano essere quotati per andare troppo lontano), dall’altra la situazione è ben peggiore: i New York Knicks infatti stanno vivendo una delle stagioni peggiori nella storia della franchigia e l’unica speranza a cui si aggrappano i tifosi si chiama “futuro”.

Futuro che sarà ancora nelle mani di Phil Jackson, come assicurato dal proprietario stesso dei Knicks, James Dolan, durante una intervista ai microfoni di Hollywood Reporter:

“Bisogna credere in Phil! Io ci credo! Phil è un brillante uomo di basket, lui e il general manager Steve Mills stanno lavorando ottimamente insieme. Mi piace stare fuori dalle luci della ribalta, e mi godo il fatto di avere due esperti come loro al comando della franchigia. Sono sicuro che faremo progressi col passare del tempo. I tifosi? La maggior parte di loro hanno capito che siamo in una fase di ricostruzione, stiamo cercando di farlo il piu’ velocemente possibile e credo che stiano capendo che le nostre opportunità di cambiare sono enormi. E’ tutto nelle mani di Phil.”

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi