Categorie: Cleveland Cavaliers

Kevin Love: “Io e Lebron non siamo grandi amici”

Dopo le difficoltà riscontrate nella prima parte di stagione, da qualche settimana a questa parte i Cleveland Cavaliers sembrano avere finalmente trovato la chimica giusta inanellando una serie di buone prestazioni che li ha portati fino al secondo posto della Eastern Conference. Apparso al programma televisivo Mike&Mike della ESPN, Kevin Love ha parlato della sua attuale situazione ai Cavs e, in particolare, del suo rapporto con Lebron James:

In tutta onestà non posso dire che siamo migliori migliori amici, chiaramente andiamo d’accordo perché ci vediamo tutti i giorni, ci alleniamo insieme e giochiamo nella stessa squadra, ma fuori dal campo non passiamo molto tempo insieme

Dichiarazioni non proprio al miele dell’ex Minnesota Timberwolves, che ha anche detto la sua per quanto riguarda il potenziale MVP tralasciando il compagno di squadra:

Penso che andrebbe premiato Russel Westbrook (suo compagno al college a UCLA, ndr) per l’intensità e la voglia di vincere che ci mette ogni notte. Non dico sia migliore di Lebron, ma semplicemente credo se lo meriti di più quest’anno, considerando anche che James è rimasto fuori due settimane per problemi fisici

In realtà, nonostante il riposo forzato che ha costretto LBJ ai box per qualche settimana, il Prescelto ha giocato ben 61 partite quest’anno, sei in più rispetto a Westbrook, e questo non fa altro che rendere ancora più strana la scelta di Love di non supportare un compagno di squadra (come fa praticamente chiunque in NBA).

 

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi