Categorie: Boston Celtics

Salta l’accordo tra McGee e Boston

Sembrava fatta ed invece… Nella nottata di ieri i Boston Celtics e l’agente di JaVale McGee non sono riusciti ad arrivare ad un accordo per portare l’ex Denver in Massachusetts. Secondo quanto riportato da Steve Bulpet, la franchigia di Boston voleva applicare una team option per la prossima stagione, mentre il giocatore richiedeva una player option. Una distanza che le parti non sono riuscite a colmare nell’immediato. Ora il centro è nuovamente sul mercato in cerca di destinazione. McGee dal canto suo vorrebbe firmare per una contender, ecco perché sul nativo di Fint sarebbero pronte Dallas, Golden State e Miami (leggi qui per maggiori informazioni). Vedremo se una di queste avrà la forza, anche economica in base alla situazione dei vari Salary Cap, per potersi accaparrare JaVale.

Non è escluso infine, un cambio di rotta per i Boston Celtics: la parte economica era pressoché raggiunta con l’entourage del giocatore. E’ possibile che Boston, pur di concludere l’affare, possa tornare sui propri passi e proporgli la tanto desiderata player option. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni