Categorie: San Antonio Spurs

Parker giù di tono: “Non mi sento bene, non gioco bene, lo sanno tutti”

Per i San Antonio Spurs non è un bellissimo momento di forma. I campioni in carica vengono da quattro sconfitte di seguito e sono tempestati di infortuni. E anche chi gioca, non sta particolarmente bene.

Tra questi, chi non gode di un buon momento di forma, sia fisico che mentale, è Tony Parker. Il francese, nella sconfitta contro Portland, ha messo a segno la miseria di 2 punti, chiudendo la partita con un misero 1 su 8 dal campo. Ma non è soltanto un problema legato alle ultime partite: Parker, in questa stagione, sta viaggiando con 13.8 punti di media e 4.9 assist, per una valutazione media di 14.2, il suo punto più basso dall’anno da rookie.

“Non voglio cercare delle scuse – ha detto il play degli Spurs dopo la sconfitta contro Portland – Però in questo momento non mi sento bene. Non sto bene, lo sanno tutti, ma non riesco a migliorare. Devo cercare una soluzione…”

Insomma, con tanto sconforto nella voce, Parker prova a spiegare il suo momento di forma, nella speranza che questo possa passare al più presto. I San Antonio Spurs non sembrano gli stessi degli scorsi anni ma, come abbiamo imparato col tempo, Duncan e compagni non devono mai essere sottovalutati. Popovich ha deciso di continuare a puntare su questi uomini e, se lo fa un maestro come lui, un motivo valido ci sarà.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 11 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 1 giorno

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 3 giorni