Categorie: Miami Heat

Bosh potrebbe saltare il resto della stagione

Dopo il gran colpo di Goran Dragic proprio in chiusura della Deadline di ieri, i Miami Heat ora hanno a che fare con qualche problema con uno degli uomini chiave della squadra: Chris Bosh. Il giocatore ex Raptors che sta viaggiando con una media di 21.1 punti e 7.0 assist a partita ed è chiaramente il primo violino della squadra Wade permettendo, è stato trasferito in ospedale nella giornata di ieri dopo una visita con il medico della squadra, in seguito a delle problematiche relative all’apparato respiratorio.

Bosh infatti, dopo gli esami approfonditi, ha dovuto comunicare di aver a che fare con coaguli di sangue all’interno dei polmoni che potrebbero fargli saltare il resto della stagione NBA, visto che richiedono almeno sei mesi di totale inattività. Ovviamente è ancora tutto in forse e nessuna timetable certa è stata diffusa dallo staff dei Miami Heat o dall’entourage del giocatore stesso. Staremo a vedere come si evolverà la situazione ma di certo non è una gran notizia per la squadra di Pat Riley, convinto di essere al sicuro dopo l’approdo del giocatore sloveno ex Suns.

Ha sofferto dello stesso problema Mirza Teletovic che, qualche settimana fa, ha detto addio alla stagione in corso con i Brooklyn Nets.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi