Kevin Durant polemico con chi ironizza sul suo “You the real MVP” dedicato alla madre

Durante la cerimonia dell’anno scorso nella quale Kevin Durant è stato insignito del premio di MVP della regular season abbiamo assistito ad uno dei momenti più commoventi della storia del Gioco: Durant, la macchina da guerra con oltre 30 punti di media a partita nel passato campionato, ha ringraziato in lacrime la madre per tutti i sacrifici compiuti che hanno permesso a KD di diventare il campione di oggi, definendola come il “vero MVP”.

Ma lo spietato mondo di Internet, si sa, non concede sconti a nessuno e già qualche ora dopo l’immagine di un piangente Durant che applaude il suo genitore è diventato uno dei meme più utilizzati in rete, accompagnato dalla scritta “You the real mvp”. Attori, cantanti, epic win ed epic fail, fino alle situazioni più comuni come “quelli che non mettono il like al proprio post” o “chi non usa più Internet Explorer” sono diventati protagonisti del discorso di ringraziamento della stella degli Oklahoma City Thunder.

Tuttavia lo Slim Reaper, a distanza di quasi un anno dalla sua proclamazione a miglior giocatore della Lega, non ha per nulla gradito l’uso che è stato fatto delle sue parole ed anzi lo ha visto come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e dei suoi sentimenti. Queste infatti le dichiarazioni di un piuttosto stizzito Durant, raccolte per noi da SBNation:

“Non appena l’ho scoperto ci sono rimasto malissimo, per me è stato un momento davvero carico di emozioni e invece voi ci scherzate sopra! Ho pensato: ‘Dannazione, voi tutti davvero non avete nessun ca**0 di valore. Non avete valori morali, niente di niente. Non vi importa di nulla se non divertirvi’. Ero dannatamente serio durante il mio discorso, capite cosa intendo?”.

E voi da che parte state? Rispetto delle emozioni o innocue burle del web?

Ecco un esempio dei meme citati sopra:

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni