Brooklyn Nets: rifiutata maxi trade per Brook Lopez

La deadline entro cui le franchigie NBA possono effettuare scambi di giocatori è fissata nella giornata del 19 Febbraio; ciò significa che stiamo entrando nella fase calda del mercato, a meno di venti giorni dall’ultimo termine utile.

Ed è proprio di queste ore la notizia, riportata da Marc Stein di ESPN, di una mastodontica trade che vede protagonisti i Denver Nuggets ed i Brooklyn Nets: secondo Stein, la franchigia del Colorado starebbe pressando fortemente per spedire a New York JaVale McGee e J.J. Hickson per ottenere in cambio il centro Brook Lopez.

Tuttavia è da registrare al momento un rifiuto fermo e formale da parte dei Nets, i quali non sarebbero del tutto convinti di privarsi di un Lopez che sembra aver trovato finalmente continuità fisica e di prestazioni, raggiungendo nelle ultime 10 partite la media 14.3 punti a partita, senza contare la gara di questa notte contro i Toronto Raptors (127 a 122 per i Canadesi) nella quale ha messo a referto 35 punti.

Nulla di fatto dunque al momento, nonostante l’insistenza da parte dei Nuggets:  vedremo se le due società riusciranno a trovare un accordo nelle prossime settimane.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni