Categorie: G League

Clippers, Call-Up dalla D-League per Dahntay Jones

I Los Angeles Clippers hanno annunciato di aver offerto un contratto da 10 giorni a Dahntay Jones. Il free agent ha disputato 19 partite in questa stagione con i Fort Wayne Mad Ants della D-League. Si tratta del 16° Call-Up della stagione.

Jones è un veterano NBA con ben 589 gare in carriera e stava cercando di trovare una nuova opportunità in D-League. Uscito da Duke, venne chiamato al Draft 2003 dai Boston Celtics alla #20. A Los Angeles ritroverà J.J. Redick, suo compagno a Duke nella stagione 2002-’03.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destraRussell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi
Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novitàMercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 2 mesi
NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavoloNBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 2 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 2 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi