UFFICIALE: JR Smith & Shumpert a Cleveland. Waiters a OKC

I Cleveland Cavaliers, i New York Knicks e gli Oklahoma City Thunder hanno completato una trade a tre nella notte appena trascorsa.

Come parte della trade Dion Waiters è approdato in quel di Oklahoma CityJ.R. Smith ed Iman Shumpert si accosano invece a Cleveland insieme con una futura prima scelta da parte di OKC, mentre un pacchetto di giocatori con contratti non garantiti (Lance Thomas via Thunder, Lou Amudson e Alex Kirk via Cavs) condito da una futura seconda scelta dei Cavs finisce nelle mani dei Knicks.

Proprio la squadra della grande mela quasi sicuramente ricorrerà al taglio di questi giocatori per rimediare un po’ di spazio salariale, in aggiunta all’ulteriore taglio di Samuel Dalembert (i Cavs potrebbero essere interessati). NYC si libererebbe con questa trade della player option da 6.4 mln di Smith.

Reggie Jackson dei Thunder sembrava inizialmente destinato ai New York Knicks ma poi è saltato tutto. Il playmaker potrebbe ancora essere mosso ma non andrà ai Knicks.

La trade è ancora in via di sviluppo e mancano alcuni dettagli. 

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi