Categorie: Milwaukee Bucks

Jabari Parker fuori tutta la stagione

Come tante, troppe volte negli ultimi anni, un altro ginocchio poche ore fa ha fatto crac. Si tratta di quello di Jabari Parker, seconda scelta assoluta all’ultimo Draft, che sarà costretto a saltare l’intera stagione. Dopo la partita contro Phoenix, in cui ha accusato i primi i problemi al ginocchio sinistro, i primi esami sembravano escludere gravi fratture. Questa notte, però, l’annuncio arrivato direttamente dai Bucks:

Jabari Parker ha subito un infortunio al ginocchio sinistro durante il terzo quarto della partita contro i Phoenix Suns ieri sera; dopo aver effettuato le dovute analisi, è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore. Parker sarà operato il prima possibile, ma con tutta probabilità sarà costretto a saltare la restante parte di stagione

Davvero una brutta notizia per Milwaukee, che in queste prime settimane di regular season si era rivelata una delle sorprese del campionato.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni