Categorie: Cleveland Cavaliers

Rubate 7500 paia di Lebron 12 per il valore di 1.5 milioni di dollari

Come riportato da ESPN, Charles Jennings, residente a Memphis, è stato recentemente arrestato dalla polizia per aver rubato un camion carico di scarpe Nike Lebron 12.

Impiegato della Intermodal Cartage Group, compagnia di trasporto merci americana, Jennings  nel mese di Novembre si è introdotto in un reparto riservato con la propria ID card ed ha sottratto un rimorchio carico di 7500 paia di Lebron 12, per il valore di un milione e mezzo di dollari.

Notificata la mancanza del prezioso rimorchio, la compagnia, in collaborazione con l’FBI, ha subito cominciato una caccia all’uomo che ha portato all’arresto di Jennings il 14 Novembre, quando l’uomo stava già  vendendo le scarpe online da una settimana.

Libero su cauzione (da 75000 dollari) dopo aver presenziato in tribunale lunedì scorso, l’uomo dovrà nuovamente comparire di fronte alla corte a Gennaio.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi