Categorie: Boston Celtics

Varie squadre interessate a Brandon Bass

Secondo fonti interne alla lega e molto vicine al mercato di Boston, alcune squadre NBA sono interessate a mettere le mani su Brandon Bass.

Gli scout e i front office interessati hanno iniziato a fare domande riguardo il ventinovenne ex Magic e Mavericks per dare il via a discorsi più avanzati circa una possibile trade. Danny Ainge non ha voluto dichiarare il nome delle squadre che si sono fatte avanti, ma il discorso ha iniziato a prendere piede anche tra i giocatori in maglia verde.

“Tra le squadre che vogliono competere per il titolo uno come Bass farebbe sicuramente comodo,” Ha dichiarato Rajon Rondo. “E’ uno dei migliori tiratori dalla media distanza della lega, un vero professionista. E’ per questo che viene pagato tanto, ma fa quello che deve per restare al top in questa lega e merita quei soldi. Sia partendo in quintetto che dalla panchina, riesce sempre a dare il suo apporto. E’ una sicurezza. Lo è sempre stato.”

Anche Gerald Wallace, sentite le voci di una possibile trade, non è restato sorpreso visto il valore del compagno.

“Non mi sorprende. Brandon è grosso, bravissimo nei pick and roll e velocissimo a muovere i piedi in difesa. E’ uno dei nostri migliori difensori ed è fantastico che si stiano accorgendo del suo valore.”

Brandon Bass è nel suo ultimo anno di contratto con i Boston Celtics (6.9 milioni) e, se lo staff in verde non avrà intenzione di dargli un salario maggiorato, non sarebbe difficile vederlo da qualche altra parte già da quest’anno, prima della free agency dell’anno prossimo.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 20 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 3 giorni