Categorie: Cleveland Cavaliers

Anderson Varejao vicino ad un sontuoso rinnovo con Cleveland

Nonostante la sconfitta subita in casa per mano dei New York Knicks guidati da un ottimo Carmelo Anthony (25 punti per lui) con un risultato finale di 95 a 90, ci sono tuttavia buone notize per i Cleveland Cavaliers o quantomeno per Anderson Varejao; il giocatore è infatti vicino ad un nuovo accordo con la franchigia dell’Ohio.

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN infatti il lungo brasiliano, che nell’esordio stagionale ha messo a referto 10 punti e 4 rimbalzi in 27 minuti di gioco, sarebbe in procinto di firmare un triennale da 30 milioni di dollari complessivi, circa 10 milioni all’anno quindi; Varejao si trova infatti ad essere nel “contract year” ovvero a Giugno 2015 sarà free agent, ed il front office dei Cavs non vuole perdere quella che è una vera e propria bandiera della squadra, essendo Varejao a Cleveland dal 2004.

Il centro 32enne dunque verosimilmente chiuderà al carriera nella città per la quale più di una volta ha dichiarato amore, accompagnato da un contratto a cifre che sicuramente alimenteranno tale sentimento.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 14 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni