Categorie: Utah Jazz

Enes Kanter non rinnova con i Jazz: sarà free agent

Il termine per firmare le estensioni dei contratti dei rookie del Draft 2011 è fissato per la mezzanotte di Venerdì 31 Ottobre (orario della costa Est). Gli Utah Jazz, però, non sono giunti ad alcun accordo con Enes Kanter, per il quale si profila la Restricted Free Agency nella prossima estate.

L’agente del giocatore, Max Ergul, ha affermato:

Di comune accordo con i Jazz, abbiamo deciso di concentrarci sulla stagione appena iniziata ed analizzare le opzioni nuovamente in estate. Enes si trova bene ai Jazz e con tutta l’organizzazione; ora può concentrarsi sul proprio sviluppo come giocatore ed aiutare la squadra a vincere.

In estate Kanter diventerà restricted free agent: potrà firmare con altre squadre, ma Utah avrà la possibilità di pareggiare l’offerta e tenerlo a roster.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi