Categorie: Indiana Pacers

Lance Stephenson rimpiange i Pacers

Lance Stephenson avrebbe voluto continuare a giocare per gli Indiana Pacers. Un paio di settimane fa aveva dichiarato di avere addirittura pianto, quando aveva dovuto comunicare alla franchigia di Indianapolis di aver firmato con i Charlotte Hornets. Ora, in un’intervista all’Indianapolis Star, svela alcuni particolari: i Pacers gli avevano dato un breve periodo di tempo per decidere. Lance capì che quel tempo era scaduto quando C.J. Miles venne confermato.

Volevo rimanere in Indiana, ma mi diedero un termine entro cui fare una scelta. Non avevo tempo per prendere una decisione. Il tempo che mi diedero era quello di cui avevano bisogno loro, prima di prendere un’altra strada. Dovevo scegliere in fretta, così io ed il mio agente abbiamo deciso di sentire altre squadre.

Il 2 Luglio i Pacers scelsero il “Piano B”, arrivando all’accordo con il free agent C.J. Miles. Nella ricostruzione di Stephenson, il contratto siglato da Miles significava per lui un biglietto di sola andata, via da Indianapolis.

Non erano rimaste altre possibilità. Loro non avevano più nè soldi nè altro. Appena risposi negativamente alla prima offerta, loro firmarono C.J.: penso che fossero convinti che non sarei mai più tornato indietro. Mi sono sentito ingabbiato.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane