Il proprietario Paul Allen dona 100 milioni per la lotta contro Ebola

Non è un mistero che negli ultimi tempi la comunità Mondiale stia lottando contro una nuova e pericolosa malattia, Ebola. Anche nel mondo dello Sport ci si sta attivando per contrastare il fenomeno. Uno su tutti, Paul Allen, il proprietario dei Portland Trail Blazers nella NBA e dei Seattle Seahawks nella NFL, dopo aver donato 9 milioni di dollari, ha deciso di aprire un sito internet, (TackeEbola.com) per fare qualcosa di ancora più concreto per la popolazione colpita dal virus. Il co-fondatore di Microsoft, ha impegnato 100 milioni di dollari in questo progetto.

Come testimonial d’eccezione per questa sua campagna ha scelto direttamente fra i roster delle sue squadre. Per i Blazers ecco comparire davanti ai microfoni LaMarcus Aldridge, Damian Lillard e Nicolas Batum.

Per quanto riguarda i Seahawks, hanno prestato la propria immagine a favore dell’iniziativa il quarterback Russell Wilson e l’head coach Pete Carroll

Share
Pubblicato da
Marco Lo Prato

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 8 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno