Categorie: News NBA

Sixers, grave lutto per Embiid

Tragedia in casa Philadelphia 76ers: è scomparso il fratello minore di Joel Embiid, rookie selezionato all’ultimo Draft con la terza chiamata assoluta. La notizia è giunta dal Camerun, Paese natale del prodotto di Kansas e dove ancora vive il resto della famiglia, ed è stata riportata da parecchi mezzi di informazione statunitensi.

Appena appreso dell’accaduto il coach dei Sixers, Brett Brown, il general manager Sam Hinkie ed il compagno di squadra nonché connazionale, Luc Mbah a Moute, sono tornati in Pennsylvania per star vicino ad Embiid, distrutto dall’evento nefasto che lo ha colpito, come confermato dall’agente del ragazzo, Arn Tellem, in un comunicato stampa.

Le notizie che arrivano sul conto di Arthur, questo il nome del fratello di Embiid, sono frammentarie e confuse, quindi è difficile risalire alla cause che lo hanno portato ad una morte prematura. Tutta l’organizzazione di Philadelphia ha espresso il più profondo cordoglio e vicinanza al proprio giocatore ed alla sua famiglia in questo difficile momento con una nota sul sito ufficiale della franchigia.

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 ora

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 3 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno