Categorie: New York Knicks

Amar’e Stoudemire pronto per la nuova stagione: “Sono di nuovo dominante”

Buone notizie per i tifosi dei New York Knicks: come riportato dal New York Post infatti, Amar’e Stoudemire ha recentemente dichiarato di essere tornato un ottimo stato di forma, tale da renderlo (a suo dire) di nuovo “dominante”.

Il big man di New York colpito negli ultimi anni da una sequela di infortuni che ne hanno pesantemente pregiudicato il rendimento, viene in particolare da una stagione in cui il suo impiego è stato rigorosamente contingentato per evitare ulteriori ricadute, vedendo dunque il campo in 65 occasioni (di cui 21 da titolare) per poco meno di 23 minuti di media. Nelle dichiarazioni al Post il 31enne Stoudemire dice che è tempo di ricordare al fandom NBA il giocatore che era un tempo:

“L’anno scorso è stato un anno difficile, ma è quest’anno sarà tutt’altra storia. Mi sento molto meglio rispetto alla stagione passata: più forte e in buone condizioni fisiche. La situazione è molto differente. Il mio obiettivo adesso è tornare ad essere dominante e credo di poter riuscire a farlo perché, per le mie attuali condizioni fisiche, mi sento di nuovo tale. Vedremo cosa deciderà il coaching staff rispetto alla possibilità di farmi partire da titolare. Forse i fan hanno dimenticato che giocatore ero negli anni passati a causa degli infortuni che ho avuto. Il mio compito adesso è di ricordarglielo”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 10 ore

NBA, Nuggets annientati dai T’Wolves: si deciderà tutto in gara-7

Edwards è il trascinatore dei suoi con 27 punti

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 23 ore

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 1 giorno

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 1 giorno