Categorie: Miami HeatRumors

Miami Heat attivi sul mercato: si cercano una guardia e un lungo

I Miami Heat, orfani di LeBron James, ormai tornato a Cleveland, stanno cercando disperatamente di creare un squadra competitiva per la prossima annata, cercando di attenuare il contraccolpo dovuto proprio all’addio di James. il roster messo insieme da Pat Riley, che ha conosciuto l’arrivo tra gli altri di Luol Deng, Danny Granger e Josh McRoberts, oltre che del rookie Shabazz Napier, ha però ancora bisogno di qualche ritocco e attualmente la franchigia sta valutando l’inserimento di una guardia tiratrice e un lungo per aggiungere maggiore profondità alla squadra, cercando se possibile di firmarli al minimo salariale per veterani.

Dopo aver fatto recentemente un provino a Jordan Hamilton (approdato infine a Toronto) e Chris Douglas-Roberts, gli Heat starebbero adesso sondando il terreno per uno tra Leandro Barbosa e Jordan Crawford, entrambi giocatori parecchio affascinati dall’opportunità di giocare a Miami.

Quanto ai big men, dopo la notizia di un interessamento per Emeka Okafor, trapelata già qualche tempo fa, un altro dei nomi sulla lista di Riley è quello di Ekpe Udoh, lungo in forza attualmente ai Milwaukee Bucks. Oltre a Udoh, sembra che siano stati fatti sondaggi anche per Jason Maxiell e Andray Blatche.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno