Categorie: Phoenix SunsRumors

I Suns ci provano al fotofinish per Kevin Love: offerto Bledsoe

Anche se “l’ora X” per la Love-trade tra Minnesota Timberwolves e Cleveland Cavaliers è scattata oggi, con Andrew Wiggins finalmente diventato “tradabile”, nulla ha fermato i Phoenix Suns dal fare un tentativo dell’ultimo minuto per arrivare a Kevin Love. Stando infatti a quanto riportato da Espn, i Suns avrebbero offerto a Minnie Eric Bledsoe in una sign-and-trade.

L’offerta dei Suns non è comunque riuscita a scalfire il granitico accordo forgiato ormai settimane fa da Cavs e T’Wolves, che da allora non ha subito modifiche, aldilà comunque di considerazioni circa la posizione di Anthony Bennett che, dato in partenza per Philadelphia nell’istante stesso in cui avrebbe messo piede a Minneapolis, rimarrà invece nei ranghi dei T’Wolves durante la prossima stagione.

Per Bledsoe invece la situazione rimane spinosa e ci si avvia ormai verso la firma da parte del giocatore della qualifying offer di Phoenix da $3,7 milioni in attesa di divenire, durante la prossima offseason, unrestricted free agent.

Vale la pena ricordare che la richiesta iniziale del giocatore era un quinquennale al massimo salariale ($85 milioni), richiesta che sarebbe rimasta uguale anche se fosse stato scambiato tramite sign-and-trade, ovviamente con i distinguo del caso (infatti in quel caso avrebbe potuto ottenere un quadriennale al massimo di $ 64 milioni). L’offerta dei Suns, più volte rifiutata da Bledsoe era invece di un quadriennale da $ 48 milioni, un contratto analogo a quello che i Toronto Raptors hanno offerto a Kyle Lowry.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 13 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno