Categorie: San Antonio Spurs

Tony Parker rinnova con i San Antonio Spurs

Da Campione NBA a Spurs a vita. Tony Parker, dopo 13 anni a San Antonio, ha deciso di rinnovare per altri 3 anni la sua esperienza con gli Spurs. Ad annunciarlo è direttamente il sito della franchigia Texana che tuttavia non annuncia i termini del contratto. Tuttavia, gli insiders della NBA già si possono sbilanciare sulle cifre: 45 milioni in tre anni. L’estensione sarà valida dalla stagione 2015-2016, avendo Parker ancora un ultimo anno di contratto a 12.5 milioni di dollari.

 

San Antonio’s Tony Parker has agreed to a three-year extension that could be worth as much as $45M, league sources tell Yahoo Sports.

— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 1 Agosto 2014

 

Parker nell’ultima stagione ha segnato 16.7 punti, 5.7 assist e 2.3 rimbalzi in 29.4 minuti, guidando per la quarta stagione consecutiva la classifica dei marcatori dei San Antonio Spurs. Il francese, vincitore dell’Europeo nell’estate 2013 da padrone assoluto e del titolo NBA nello scorso giugno, è stato incluso nel secondo quintetto All-NBA ed è stato l’unico rappresentante degli Spurs all’All Star Game.

Share
Pubblicato da
Marco Lo Prato

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi