Categorie: Detroit Pistons

Van Gundy: “Josh Smith resterà a Detroit”

 

Il presidente dei Detroit Pistons e il nuovo coach Stan Van Gundy vogliono precisare che i contatti tra la franchigia del Michigan e i Sacramento Kings per Josh Smith non ci sono stati, l’ala dei Pistons farà il training camp con la squadra e giocherà per Motown la prossima stagione.

Dalla sua assunzione in primavera Van Gundy ha parlato molte volte con Smith, fonti dicono che il giocatore è entusiasta dell’arrivo dell’ex coach di Orlando.

Smith (28) ha ancora tre anni di contratto con i Pistons (40 milioni di dollari). La sua media durante la scorsa stagione è stata di 16.4 punti, 6.8 rimbalzi e 1.4 stoppate.

Share
Pubblicato da
Matteo Platto

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi