Categorie: Chicago BullsRumors

I Chicago Bulls seguono la pista Aaron Brooks

Proseguendo l’ormai consolidata tradizione di firmare un backup nel ruolo di PG con abilità da scorer, i Chicago Bulls, secondo quanto riferito da Aggrey Sam, insider di CsnChicago.com, starebbero seguendo la pista Aaron Brooks, per rimpolpare il reparto guardie a disposizione di coach Thibodeau.

Così dopo C.J.Watson, D.J. Augustin e il “beniamino” Nate Robinson, il playmaker free agent ex-Nuggets potrebbe essere un’aggiunta di rilievo per aggiungere profondità al roster, roster che nello spot di 1 ha recentemente visto ancora una volta la rifirma di Kirk Hinrich.

Nella scorsa stagione Brooks ha realizzato complessivamente 9 punti di media tra Denver e Houston, massimizzando il suo bottino personale a quasi 12 punti a partita nel momento in cui Denver lo ha utilizzato per sostituire l’infortunato Nate Robinson. La sua migliore stagione rimane quella 2009-2010, in cui è riuscito a conquistare il titolo di Most Improved Player, realizzando una media di 19.6 punti e 5.3 assist con la casacca degli Houston Rockets.

Considerate le abilità perimetrali del giocatore e anche la sua capacità di crearsi il tiro in maniera autonoma, una sua eventuale addizione ai tori non potrà che giovare a una Chicago perennemente a corto di opzioni offensive, soprattutto a causa del biennale stop di Rose che ha messo ancor più in evidenza le carenze della squadra di Thibodeau nella metà campo avversaria.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 10 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 11 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 22 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 1 giorno

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 3 giorni