I Thunder vicini all’ufficializzazione di Sebastian Telfair

Gli Oklahoma City Thunder, secondo quanto risulta da Comcast Sportnet e da altre fonti, sembrano aver raggiunto un accordo con il playmaker Sebastian Telfair, che dunque farà il suo ritorno in NBA, dopo usa stagione passata in Cina al Tianjin Ronggang. La 29enne PG, dopo un incontro con la dirigenza della franchigia e un tour della città, avrebbe acconsentito ad un contratto annuale al minimo salariale per i veterani.

Il giocatore ha disputato la sua ultima stagione in NBA nel 2012/2013 tra i Phoenix Suns e i Toronto Raptors, ; in carriera vanta una media di 7,4 punti e 3,5 assist.

Secondo le voci che corrono aldilà dell’oceano il suo approdo a Oklahoma City sarebbe stato anche motivato dalla possibilità che si decida di accontentare Reggie Jackson, smanioso di un posto nel quintetto titolare; in questo caso Telfair sarà il back-up di quello che tra Russell Westbrook e Jackson giocherà da 1 nella starting line-up del confermatissimo coach Scott Brooks.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno