Categorie: Miami HeatRumors

Wade e Bosh non sembrano disponibili al taglio sullo stipendio

Durante il periodo della free agency, si sa, le voci di corridoio e le smentite si ricorrono con ritmi incalzanti. Solo ieri alcuni insider riportavano al pubblico la disponibilità di Dwyane Wade e Chris Bosh di rinunciare a parte del proprio stipendio, per permettere agli Heat di operare con più agilità sul mercato (ne avevamo parlato qui). La proposta sarebbe stata di $12 e $11 milioni rispettivamente.

Sembrava una bella fiaba, ma sono già arrivate alcune smentite tramite Ken Berger di CBS e David Aldridge. Il secondo, via Twitter, riporta addirittura le colorite parole di Henry Thomas, agente delle due star (oltre che di Udonis Haslem):

Tutte le ca****e che state leggendo, sono semplicemente tali.

Se davvero Wade e Bosh non saranno disponibili al taglio di stipendio, o quantomeno non nei termini di cui si era parlato, sarà difficile per Miami offrire un contratto adeguato ai free agents che vorrebbe aggiungere al roster. Negli ultimi giorni si è parlato in questo senso di Kyle Lowry, Luol Deng e Trevor Ariza.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi