I Warriors fanno sul serio: Thompson per arrivare a Kevin Love

I Golden State Warriors stanno diventando serissimi pretendenti nella corsa a Kevin Love. Secondo quanto riportato da Marc Stein, autorevole firma di ESPN.com, la franchigia californiana starebbe cercando di andare incontro alle esigenze dei Timberwolves, mettendo sul piatto uno dei pezzi pregiati: oltre a David Lee e ad una scelta al primo giro, l’offerta andrebbe ad includere anche Klay Thompson.

La trattativa, in ogni caso, appare ben lontana dalla conclusione e le discussioni sono ancora apertissime. Le ultime voci, riportate da Chris Broussard, vogliono i Warriors pronti ad accogliere nella frizzantissima Oracle Arena non solo il lungo ex UCLA ma anche JJ Barea e Kevin Martin.

Queste notizie sono confermate da una voce piuttosto autorevole, quella di Mychal Thompson, radio analyst dei Los Angeles Lakers ma soprattutto padre di Klay.

L’importante pacchetto presentato dalla franchigia di Oakland pare aver sbaragliato la concorrenza, le offerte di Celtics, Suns e Nuggets non sembrano al momento comparabili. Le prime due sono infatti incentrate su scelte al draft mentre quella di Denver, costruita intorno a Chandler e Faried appare comunque non all’altezza.

Gli ultimi avversari credibili nella corsa al numero 42 sembrano essere i Bulls, a patto che siano pronti a privarsi almeno di Taj Gibson e Jimmy Butler.

La partenza di Love rimane certa, resta solo da capire quando avverrà. I Timberwolves cercano di accelerare i tempi: aspettare la deadline di febbraio sembra un rischio da non correre.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi