Categorie: playoffs 2014

Thunder, Jackson stringe i denti per gara 5

 

Buone notizie in casa Oklahoma City Thunder: Reggie Jackson non è al meglio ma ce la farà a scendere in campo all’AT&T Center di San Antonio per gara 5 della finale della Western Conference contro gli Spurs, con la serie in parità sul 2-2.

Il nativo di Pordenone, uscito da Boston College, ha subito una distorsione alla caviglia in gara 4 che lo ha costretto a soli 13 minuti di utilizzo a causa del forte dolore ma lui stesso in prima persona ha affermato che sarà presente nel quinto atto contro i texani, come riportato da Jenni Carlson dell’Oklahoman.

Non è un gran problema, a questo punto della stagione in tanti giocano sopra a diversi acciacchi ed infortuni più o meno gravi. Quindi non ho scuse, mi sento pronto ad aiutare la squadra nella prossima partita. Che debba giocare 10 secondi oppure 48 minuti non fa differenza, in qualche modo farò. L’importante è farmi trovare pronto in qualsiasi momento nel caso il coach abbia bisogno di me.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anniLa NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 1 mese
NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiroNBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 1 mese
NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 1 mese

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 1 mese

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 1 mese

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 3 mesi