Categorie: News NBA

Clippers, altro choc per Sterling: ha il cancro

 

Momento durissimo, per usare un eufemismo, nella vita di Donald Sterling. Il proprietario dei Los Angeles Clippers, già travolto dallo scandalo razzismo scatenato dalla pubblicazione di una registrazione privata e sull’orlo dell’estromissione più totale da parte della Lega, si trova a combattere una battaglia ben più ardua contro un avversario sempre difficile da sconfiggere.

Infatti Sterling sta lottando contro un tumore alla prostata da circa due mesi e nell’ultimo periodo le sue condizioni si sono aggravate parecchio. La notizia, che non è stata smentita da nessuna delle parti chiamate in causa, è stata riportata da due fonti molto attendibili quali il New York Post ed il sito ESPNLosAngeles.com.

Questo scoop ha fatto subito il giro del mondo ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno anche nell’ambiente dei Clipps, già tormentato non poco dalle vicissitudini degli ultimi tempi. Nel postpartita di gara 6 contro i Warriors, sia giocatori intervistati come Chris Paul e Blake Griffin sia coach Doc Rivers si sono detti inconsapevoli di questa spiacevole situazione ed in maniera unanime hanno augurato a Sterling di uscire vittorioso da questo infame duello tra la sua vita ed il cancro.

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi