Categorie: L.A. Lakers

Danny Granger torna ad allenarsi

La sua aggiunta è probabilmente il tassello che mancava per rendere i Clippers una vera contender. Insieme a Glen “Big Baby” Davis, infatti, i “velieri” con la firma di Danny Granger hanno dato alla loro panchina una dimensione superiore.

L’arrivo dell’ex Pacers, in ogni, caso, rappresenterà un vantaggio per Griffin e compagni sopratutto nella post-season, quando la sua esperienza risulterà un fattore decisivo, ed è anche per questo che Doc Rivers ha ben visto di lasciarlo riposare nelle partite di regular season rimanenti, permettendogli di recuperare al massimo dai problemi al ginocchio che lo affliggono da circa due anni.

Proprio per questo problema fisico Granger non si è allenato con la squadra per lungo tempo, ma la convalescenza dovrebbe finire tra giovedì e venerdì, quando Rivers dovrebbe averlo a disposizione e cercare di riportarlo al massimo della forma per la fase calda dei playoff.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 4 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno