Categorie: News NBA

Rondo cuore Celtics: “Lasciare questi tifosi sarebbe difficile”

Per chi è abituato al verde (speranza) questo periodo nero sembra non finire mai. Boston si arma di pazienza e al tramonto di un’annata storta confida nel mercato per rivedere un roster competitivo calcare il parquet del TD Garden. Obiettivo numero uno blindare Rajon Rondo, reso appetibile da un contratto in scadenza nel 2015. Le promesse della dirigenza si susseguono, le idee in cantiere abbondano, ma ci sono fattori sentimentali che potrebbero rendere la decisione meno complicata del previsto. A confermarlo è stato lo stesso “Double R”, che in un’intervista rilasciata al Boston Herald ha tenuto aperto più di uno spiraglio.

Il calore dei tifosi dei Celtics è unico. Ci stanno sostenendo con passione nonostante i risultati negativi e questo deve servire da stimolo per tutti i giocatori. Sul mio futuro non ci sono garanzie, ma tradire l’amore di questa gente sarebbe di sicuro uno dei motivi per cui farei fatica a lasciare Boston.”

Parole al miele, un inno alla gioia per le orecchie di coach Brad Stevens. La patata bollente passa ai piani alti e la sensazione è che la telenovela sia destinata a durare a lungo. A meno che questo assist, verbale, non risulti fondamentale per avvicinare le parti.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane