LeBron James: “Durant merita di essere eletto MVP”

Kevin Durant e LeBron James

Manca un’ultima settimana alla fine della stagione regolare della NBA: si avvicina quindi il tempo dei premi ai singoli giocatori. LeBron James – che con il proprio curriculum sportivo ha guadagnato il diritto di fare tali commenti – si è già fatto un’idea su chi sarà il vincitore del riconoscimento più ambito, quello di MVP.

Secondo il nativo di Akron (e non solo), l’atleta che ha giocato in modo tale da meritare l’incoronazione, è Kevin Durant, Oklahoma City Thunder. Riporta il Miami Herald:

Penso che K.D. abbia fatto una gran stagione, e se riceverà il premio di MVP, sarà un’ottima scelta. – Ha dichiarato James Mercoledì a Memphis. – Sarebbe fantastico per lui, per la sua famiglia. Sarebbe proprio una gran cosa per lui. Ha giocato una pallacanestro da MVP. Ha messo insieme grandi numeri ed è stato veramente costante.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi